La Alsadaqa Medical Society, fondata nel 2001, è un’associazione benefica e umanitaria specializzata nell’offrire cure medice e assistenza sanitaria nella municipalità di Betlemme. L’associazione si pone l’obiettivo di promuovere e garantire l’accesso a cure e servizi medici alle persone più vulnerabili e povere di Betlemme e della circostante area Palestinese. Composta da uno staff medico altamente qualificato, l’associazione offre servizi di medicina generale, medicina interna, dermatologici, odontoiatrici, ginecologici, pediatrici e ortopedici. La Alsadaqa medical society al momento garantisce assistenza medica a più di 2.000 pazienti ogni mese.
Nonostante il grande successo e il lavoro instancabile che i medici si impegnano tutti i giorni ad offrire senza sosta, l’associazione risente della mancanza di finanziamenti e del sostentamento economico necessario a supportare il lavoro dello staff.
Di cosa abbiamo più bisogno
La clinica ginecologica offre servizi e assistenza medica a donne e donne incinte Palestinesi in stato di necessità. La clinica offre cure a quasi 900 donne al mese, un numero impressionante considerate le dimensioni e capacità materiali della clinica.
Eppure, la macchina ultrasuoni utilizza dal Dott. Ghassan è un macchinario ormai antiquato e malfunzionate che andrebbe sostituito al più presto per garantire l’alta qualita dei servizi offerti, ma le risorse economiche e finanziarie dell’associazione non lo permettono. Per questo motivo abbiamo bisogno del Vostro aiuto!
Aiutateci ad aiutare chi ha più bisogno, supportando il nostro lavoro e l’associazione!
Per contattarci::
Dr. Nidal Salameh
+97259-9814191
d.n.s.1961@hotmail.com


[…] dalla “devastazione che si è dispiegata davanti agli occhi del mondo”. ( https://bocchescucite.org/difendere-la-dignita-e-la-presenza-del-popolo-di-gaza/ ) Mai così espliciti e rinunciando…
Grazie per il vostro coraggio Perché ci aiutate a capire. Fate sentire la voce di chi non ha voce e…
Vorrei sapere dove sarà l'incontro a Bologna ore 17, grazie
Parteciperò alla conferenza stampa presso la Fondazione Basso il 19 Mercoledì 19 febbraio. G. Grenga
Riprendo la preghiera di Michel Sabbah: "Signore...riconduci tutti all'umanità, alla giustizia e all'amore."