La Alsadaqa Medical Society, fondata nel 2001, è un’associazione benefica e umanitaria specializzata nell’offrire cure medice e assistenza sanitaria nella municipalità di Betlemme. L’associazione si pone l’obiettivo di promuovere e garantire l’accesso a cure e servizi medici alle persone più vulnerabili e povere di Betlemme e della circostante area Palestinese. Composta da uno staff medico altamente qualificato, l’associazione offre servizi di medicina generale, medicina interna, dermatologici, odontoiatrici, ginecologici, pediatrici e ortopedici. La Alsadaqa medical society al momento garantisce assistenza medica a più di 2.000 pazienti ogni mese.
Nonostante il grande successo e il lavoro instancabile che i medici si impegnano tutti i giorni ad offrire senza sosta, l’associazione risente della mancanza di finanziamenti e del sostentamento economico necessario a supportare il lavoro dello staff.
Di cosa abbiamo più bisogno
La clinica ginecologica offre servizi e assistenza medica a donne e donne incinte Palestinesi in stato di necessità. La clinica offre cure a quasi 900 donne al mese, un numero impressionante considerate le dimensioni e capacità materiali della clinica.
Eppure, la macchina ultrasuoni utilizza dal Dott. Ghassan è un macchinario ormai antiquato e malfunzionate che andrebbe sostituito al più presto per garantire l’alta qualita dei servizi offerti, ma le risorse economiche e finanziarie dell’associazione non lo permettono. Per questo motivo abbiamo bisogno del Vostro aiuto!
Aiutateci ad aiutare chi ha più bisogno, supportando il nostro lavoro e l’associazione!
Per contattarci::
Dr. Nidal Salameh
+97259-9814191
d.n.s.1961@hotmail.com
Faccio mia la Preghiera del patriarca di Gerusalemme, sperando che le sue parole vengano ascoltate e accolte.
Senza parole. Siamo tutti responsabili....se c'è ne laviamo le mani....complici!
Signore Padre d'amore, ti prego ascolta il grido di dolore di tutte queste anime innocenti che stamno pagando con la…
Una preghiera
Mi è insopportabile la morte di un solo bambino, di una sola donna, di un solo uomo, tanto più se…