Continua lo sterminio a Gaza, Signore. Anche l’ospedale cristiano a Gaza, è stato bombardato. Più di 300 morti e in tutta Gaza la morte continua e le folle fuggono dai bombardamenti.
E ovunque nei Territori Occupati, morti e feriti e prigionieri politici. L’esercito e i coloni attaccano città e villaggi.
La Terra santa, oggi, Signore, è un inferno fatto dall’uomo. Ma l’uomo è creato per amare! Quando ci si allontana da se stessi e dall’uomo, immagine di Dio, l’uomo è capace solo di morte.
Davanti a te, o Padre dei Cieli, mettiamo tutte le vittime di questa guerra, tutti gli oppressi, tutto il sangue che scorre e i genitori e le famiglie che piangono, tutte queste immense sofferenze
Sono in tanti, fortunatamente, che si interessano di questa tragedia, tanti che pregano. Ma i grandi, i responsabili, hanno chiuso il loro cuore.
Signore, con tutte le vittime di questa guerra gridiamo: abbi pietà. Perdona loro, apri il loro cuore, affinchè vedano.
In questa Terra santa tu hai voluto soffrire e subire la morte, per liberarci dalla morte.
Signore, siamo la tua famiglia. Ferma i massacri, le tragedie e resta accanto alle folle in fuga sulle strade.
Giorni di guerra. Saliamo al Calvario con te e come hai riconciliato l’umanità con Dio, riconciliaci con i fratelli, per la redenzione nostra e di tutta l’umanità


Sono vicina al popolo palestinese. Unità a voi nella preghiera. Soffro con voi. Quando finirà? Il mondo che conta e…
il soldato in questione è stato ricevuto in ambito isareliano in Italia credo anche una scuola ebraica a Milano ma…
[…] dalla “devastazione che si è dispiegata davanti agli occhi del mondo”. ( https://bocchescucite.org/difendere-la-dignita-e-la-presenza-del-popolo-di-gaza/ ) Mai così espliciti e rinunciando…
Grazie per il vostro coraggio Perché ci aiutate a capire. Fate sentire la voce di chi non ha voce e…
Vorrei sapere dove sarà l'incontro a Bologna ore 17, grazie